I viaggiatori a Las Vegas, Reno e altre mecche del gioco d’azzardo in tutto il mondo sono abbagliati e distratti dalle luci lampeggianti e dalle campane che suonano, calmati da colori freddi  lucky creek casino e design fantasiosi ed eccitati dalla possibilità di vincere un sacco di soldi. Ma niente di tutto questo sarebbe possibile senza le attrezzature da casinò, i materiali di base per realizzare i sogni dei vincitori.

L’attrezzatura del casinò include i grandi – tavoli da roulette, layout di blackjack, tavoli da craps – e i piccoli – gettoni da gioco, carte da gioco, dadi e fiches. Includono anche video poker e slot machine, meraviglie elettroniche che simulano lo stare ai tavoli della roulette o scommettere sul giro di una carta.

I casinò spendono milioni di dollari all’anno in forniture. Le carte vengono scambiate frequentemente, per proteggersi dall’usura. I gusti dei giocatori d’azzardo cambiano, quindi sono sempre necessarie nuove slot. Il feltro si consuma sui tavoli del blackjack e della roulette e devono essere applicati nuovi materiali.

Ci sono letteralmente centinaia di fornitori di attrezzature da casinò: una rapida ricerca su Google ti darà un elenco, compresi alcuni nella tua città, forse. Competono sia per il commercio all’ingrosso che per quello al dettaglio, quindi i prezzi sono equi. La costruzione di un nuovo casinò significa un ordine enorme, quindi i fornitori si mettono in fila per presentare le loro offerte nella speranza non solo di fornire le prime forniture, ma di essere il venditore preferito a lungo termine, che è dove risiedono i veri profitti.